RESPONSABILE PUNTO VENDITA / STORE MANAGER - Settore Telefonia e Telecomunicazioni (MISTERBIANCO - FULL TIME) Luogo di lavoro:
Catania
Contratto:
Da definire
Area:
Amministrazione e Segreteria
Descrizione dell'offerta RESPONSABILE PUNTO VENDITA / STORE MANAGER – Settore Telefonia e Telecomunicazioni MISTERBIANCO (CT) | Full Time su turni Business Call S.r.l., azienda leader nel settore telecomunicazioni e vendita retail, è alla ricerca di un/a Responsabile Punto Vendita / Store Manager per la gestione di uno store affiliato a un importante brand nazionale.
Il tuo ruolo
Coordinare e motivare il team di vendita, gestendo turni, obiettivi e performance.
Curare la gestione operativa dello store, garantendo standard elevati di servizio e visual merchandising.
Formare e affiancare i nuovi collaboratori per favorirne l’inserimento e la crescita.
Monitorare e analizzare i risultati commerciali, proponendo strategie per migliorare vendite e produttività.
Assicurare una customer experience di qualità, coerente con i valori del brand.
Requisiti
Esperienza di almeno 2 anni come addetto vendita senior, team leader o store manager, preferibilmente nel settore telefonia / telecomunicazioni.
Spiccate doti organizzative e di leadership.
Capacità di problem-solving e gestione dello stress.
Forte orientamento agli obiettivi e al lavoro di squadra.
Passione per il mondo tech, mobile e digitale.
Candidati ora! Invia il tuo CV aggiornato con foto: i profili in linea saranno contattati dal nostro team HR per un colloquio conoscitivo.
(Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità – L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03)
#J-18808-Ljbffr