Offerta di Lavoro: Aiuto Cuoco
Per conto di una importante struttura ricettiva associata, situata ad (località), si ricerca un/a aiuto cuoco/a con esperienza e passione per il settore turistico/alberghiero.
La figura si occuperà di gestire in autonomia una cucina di dimensioni contenute, creando un menu serale con 8-10 piatti tra carne e pesce, e un menu diurno più semplice. Dovrà inoltre effettuare un inventario food valorizzato ogni 15 giorni.
Requisiti richiesti:
* Possesso della certificazione HACCP
* Esperienza di almeno 1 anno come cuoco (preferenziale)
* Disponibilità entro breve termine e per il periodo giugno-settembre
* Disponibilità a lavorare su turni
* Spiccata attitudine alle relazioni, conoscenza delle lingue straniere, passione per il settore turistico/alberghiero
In cucina, il candidato potrà contare sul supporto di un lavapiatti. La capacità di presentazione dei piatti sarà considerata un valore aggiunto.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato di 4 mesi, con possibilità di proroga
* Ambiente di lavoro rispettoso delle normative sulla parità di genere e sulla privacy, in conformità con il codice etico di Confcommercio Marche Centrali
Per candidarsi, si prega di inviare il proprio curriculum. Verranno contattati solo i profili più in linea con la posizione.
#J-18808-Ljbffr