Chi siamo
SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'Albo informatico.
Nata a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori specializzati nella consulenza aziendale in ambito HR, SPP ha come mission quella di mettere in contatto aziende e candidati, garantendo la massima soddisfazione di entrambe le parti.
Posizione
Nell'ottica di una continua espansione sul territorio nazionale, ricerchiamo un/una:
HR Sales Account con esperienza
da inserire all'interno della Filiale di Gorgonzola.
Responsabilità principali
La risorsa selezionata si occuperà di:
* sviluppare nuove opportunità commerciali e ampliare il portafoglio clienti della filiale;
* consolidare le relazioni con i clienti attivi tramite incontri periodici, garantendo un supporto tempestivo e personalizzato;
* elaborare offerte commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi aziendali e alla fidelizzazione dei clienti;
* predisporre la reportistica relativa al budget di filiale.
Requisiti
* Laurea in discipline umanistiche o economiche;
* esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
* provenienza da Agenzie per il Lavoro;
* patente B e disponibilità a spostamenti con mezzo proprio;
* spiccate capacità commerciali e relazionali;
* attitudine al lavoro per obiettivi.
Dettagli aggiuntivi
* Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI)
* Orario: full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì, fascia 09:00–18:00 con pausa 13:00–14:00
* Inquadramento e RAL: saranno definiti in sede di colloquio, in base all'esperienza maturata.
L'annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età e nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).