Area: Ristorazione, Ospitalità alberghiera
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Descrizione dell'offerta
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.**** del 21/01/2019) filiale di Milano2 ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva:
Ruolo: CUOCO/A
Il/la cuoco/a gestirà in autonomia la preparazione dei pasti per gli utenti della struttura seguendo il menù settimanale prestabilito; è richiesta conoscenza delle norme igieniche previste dalla normativa e capacità di gestire anche eventuali intolleranze e allergie.
Requisiti
Esperienza pregressa nella mansione
Disponibilità immediata
Disponibilità a lavorare anche durante i giorni festivi e nel weekend
Offerta
Iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di proseguire;
4° livello Ccnl Turismo Pubblici Esercizi, paga oraria lorda 9,30 euro.
xlwpduy
Orario di lavoro: part time 35h settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione (sabato o domenica) durante il turno del pranzo.
Luogo di lavoro: LEGNANO (MI)
Il annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi ******, ****** e dei decreti legislativi ****** e ******.
Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
****** e del Regolamento UE ********.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
#J-*****-Ljbffr