Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina.
Noi offriamo un servizio eccezionale a oltre 5 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.
Cercasi un Back office per ampliamento del nostro organico all'interno dell'area Commerciale di Torino.
Attività principali
* Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
* Controllo del flusso di magazzino;
* Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
* Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
* Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
* Reportistica costante per la direzione.
Requisiti:
* Attitudine commerciale;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Torino;
Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi;
Tipologia di contratto: CCNL a tempo determinato, full-time con la possibilità di proroga a indeterminato;
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato;
L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio.