Join to apply for the Application Specialist contabile role at Gpi Group.
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco‑sistema armonico combinando software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Application Specialist da inserire nell’organico della nostra ASA Software dell’Area Nord Ovest.
Responsabilità
* Supporto al cliente nelle attività di analisi e nella mappatura dei processi contabili.
* Raccolta delle esigenze del cliente e predisposizione della relativa documentazione, fornendo consulenza sulle migliori soluzioni adottabili.
* Personalizzazione e configurazione delle soluzioni applicative per il cliente.
* Erogazione della formazione sui prodotti di interesse e predisposizione del materiale formativo specifico.
* Supporto on‑site al cliente e attività di assistenza applicativa di secondo livello.
* Predisposizione ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti installati presso i clienti con redazione di report di riepilogo degli esiti.
* Analisi ed estrazione dei dati e generazione di flussi e report.
* Interazione con i team per verifica e monitoraggio dello stato degli sviluppi applicativi.
Caratteristiche richieste
* Diploma tecnico di Ragioneria / Contabilità o Laurea in Economia, Informatica o Ingegneria con orientamento gestionale.
* Buona conoscenza di RDBMS (SQL, Oracle o simili).
* Competenza di interrogazione e accesso a database e analisi dei dati.
* Preferibilmente conoscenza del dominio e/o esperienza pregressa con applicativi di contabilità.
Soft Skills
* Capacità di problem solving.
* Orientamento al cliente.
* Ottime competenze relazionali e di team working.
* Capacità di pianificazione e organizzazione.
* Flessibilità e ampia disponibilità a trasferte.
Benefici
* Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo, dinamico e stimolante.
* Orario di lavoro flessibile.
* Programma di welfare aziendale.
* Formazione e sviluppo continuo.
* Possibilità di Ticket Restaurant.
* Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto.
* Accesso ai corporate benefits aziendali.
* Azioni di work‑life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
* Azienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Orario di lavoro: Full‑time
Sede di lavoro: Milano
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