OJ Eventi è un'azienda che si occupa di marketing turistico, promuovendo tour ed esperienze in 32 città italiane per valorizzare il territorio e il made in Italy. Attualmente, ricerca un tirocinante come e-commerce manager.
Posizione offerta
La posizione è ideale per giovani che desiderano entrare nel mondo del lavoro e del marketing attraverso un percorso di formazione di tre mesi, o per chi ha già frequentato corsi teorici e desidera mettere in pratica le proprie competenze. L'orario di lavoro è di 3-4 ore al giorno, organizzato secondo le esigenze dell'azienda.
Responsabilità
* Supportare il responsabile e-commerce creando testi turistici e prodotti esperienziali che stimolino le vendite.
* Realizzare grafiche utilizzando Canva.
* Mantenere aggiornate le date dei tour.
* Monitorare i dati tramite analytics.
* Mantenere i contatti con i partner.
Requisiti
* Capacità di creare testi persuasivi.
* Autonomia nella produzione di grafiche con programmi come Canva.
* Conoscenza di base dei canali social quali Facebook e Instagram.
* Creatività, serietà, capacità di rispettare le scadenze, lavoro in team, curiosità, propensione all'innovazione, intraprendenza e desiderio di crescita professionale.
Offerta
* Inserimento in un team giovane e dinamico.
* Un tutor che accompagnerà durante il percorso formativo e monitorerà il lavoro.
* Opportunità di crescita attraverso confronto diretto.
* Al termine dell’esperienza, possibilità di inserimento nel team tramite stage universitario, con feedback al centro di formazione.
Dettagli lavorativi
* Contratto: collaborazione, tirocinio formativo/stage.
* Durata: 3 mesi.
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì, orario flessibile, 3-4 ore al giorno.
#J-18808-Ljbffr