Profilo
Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, è alla ricerca di unafigura professionale con il ruolo di:
Cuoco/a
per un prestigioso club di nuova gestione situato nel comunedi Gaeta.
La risorsa selezionata si occuperà della preparazione dipiatti seguendo standard qualitativi elevati, con particolare attenzione allapresentazione e alla soddisfazione dei clienti.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
- Almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo dicuoco/a, preferibilmente in contesti dinamici e strutturati.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Attitudine alla precisione, creatività e attenzione aidettagli.
- Disponibilità a lavorare con orario spezzato per un totaledi 6 ore al giorno.
Si offre tempo determinato, con un ambientelavorativo stimolante e l'possibilità di entrare a far parte di una realtà increscita.
Se hai passione per la cucina e desideri mettere in praticale tue competenze in un contesto innovativo e di qualità, questa potrebbeessere l’opportunità giusta per te.
Informazioni Aggiuntive
0297
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).