Industrial Wear è un’azienda italiana che attraverso il proprio brand Payper è diventata leader europeo nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento e calzature workwear e corporate. Headquarter è a Forlì (FC) ma ha filiali commerciali in tutt’Europa.
La Risorsa garantirà, attraverso una gestione strategica e operativa, il corretto presidio della zona assegnata, promuovendo le vendite, la fidelizzazione e il consolidamento del brand sul territorio.
Tra le sue responsabilità, fungere da punto di riferimento per i Distributori, con i quali gestirà le trattative commerciali, negozierà l’eventuale scontistica e le condizioni di vendita coerenti con le policy aziendali.
Inoltre, dovrà identificare nuovi potenziali clienti strategici e avviare con essi collaborazioni.
Nello specifico le attività riguarderanno:
* Pianificazione e organizzazione delle attività di assistenza e vendita;
* Sviluppo di strategie per fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne di nuovi;
* Offrire consulenze ai clienti per costruire e mantenere relazioni commerciali solide e durature;
* Creazione di report settimanali per monitorare le attività svolte;
* Interazione diretta con i clienti e partecipazione a eventi di settore a livello nazionale.
* Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di una rete vendita B2B. Preferibile conoscenza del settore workwear.
* Diploma o Laurea
* Conoscenza della lingua inglese.
L’AZIENDA OFFRE:
CCNL Commercio, RAL comprensiva tra i 60K e 70K e un variabile conseguito al raggiungimento dei KPI.
Benefit: Auto aziendale, cellulare, laptop o IPad;
Luogo di lavoro: Toscana.