CUOCHI E AIUTOCUOCHI
Open Day 25 Settembre 2025
Cuochi e aiutocuochi - ristorazione collettiva
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno di una nostra importante cliente del ramo della ristorazione collettiva aziendale e che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all’ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell’ambito food & service.
Se ti piace lavorare a stretto contatto con le persone e desideri entrare in una realtà solida e in crescita nel settore della ristorazione collettiva, questa è l’occasione che fa per te!
Posizioni aperte:
Cuochi
Aiutocuochi
Pasticceri
Dove: Bergamo e provincia
Quando e dove incontrarci:
Giovedì 25 Settembre 2025, presso la sede dell’azienda cliente che sarà comunicata dopo una prima telefonata conoscitiva di approfondimento
Cosa portare:
Il tuo CV aggiornato
Perché partecipare:
Non è solo un colloquio, ma l'inizio di un percorso professionale dove valorizzare le tue competenze.
Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato condividi l’opportunità.
Candidati ora e unisciti alla nostra squadra!
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004