PIntegraa Holding S.r.l., azienda leader nel settore postale italiano e partner strategico della Pubblica Amministrazione per l'elaborazione, produzione e notifica degli atti statali, è alla ricerca di un Agente di Commercio motivato e proattivo da inserire nel proprio team. /ppSei un professionista delle vendite con una forte orientamento al cliente e desideri sviluppare il tuo potenziale in un contesto aziendale solido e in continua crescita? Questa è la tua opportunità! /ppChi siamo: Con sede produttiva a Giugliano in Campania, Integraa Holding S.r.l. si distingue per l'eccellenza dei suoi servizi postali e logistici, supportando enti e istituzioni della Pubblica Amministrazione italiana nell'efficientamento dei processi di comunicazione e notifica. La nostra missione è innovare e garantire la massima qualità e affidabilità. /ppLa Posizione: L'Agente di Commercio che stiamo cercando, con contratto di lavoro subordinato full-time, sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione del portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione e in ambiti correlati. Lavorerà per espandere la nostra presenza sul territorio, proponendo soluzioni personalizzate e innovative. /ppLe tue responsabilità principali includeranno: /pulliRicerca e acquisizione di nuovi clienti (Enti Pubblici, Amministrazioni, etc.) sul territorio assegnato. /liliGestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente, mantenendo relazioni solide e durature. /liliPresentazione e promozione dei nostri servizi di elaborazione, produzione e notifica di atti, identificando le esigenze specifiche dei clienti. /liliPredisposizione di offerte commerciali e negoziazione dei contratti. /liliRaggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati. /liliMonitoraggio del mercato e della concorrenza per identificare nuove opportunità. /liliPartecipazione a fiere di settore ed eventi, se richiesto. /liliReportistica regolare sulle attività commerciali svolte. /li /ulpCosa cerchiamo: /pulliEsperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Agente di Commercio o Venditore, preferibilmente nel settore dei servizi, della PA o in contesti B2B strutturati. /liliForte orientamento al risultato e spiccate doti comunicative e relazionali. /liliCapacità di negoziazione e chiusura trattative. /liliAutonomia organizzativa e proattività. /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). /liliPatente B e disponibilità a spostamenti sul territorio. /liliLa conoscenza del settore postale o delle dinamiche della Pubblica Amministrazione sarà considerata un plus. /li /ulpCosa offriamo: /pulliContratto di lavoro subordinato a tempo (determinato/indeterminato) full-time, con un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e agli obiettivi. /liliIncentivi legati al raggiungimento dei risultati. /liliFormazione e aggiornamento continuo sui nostri servizi e sulle tecniche di vendita. /liliStrumenti di lavoro (es. auto aziendale, telefono, PC/tablet, CRM). /liliOpportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader e innovativa. /liliUn ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. /li /ulpSede di lavoro: Giugliano in Campania (NA) con attività sul territorio di competenza. /ppSe sei pronto a mettere a frutto le tue capacità commerciali e a far parte di un'azienda di successo, invia il tuo CV completo e aggiornato all'indirizzo /ppUnisciti a Integraa Holding S.r.l. e contribuisci alla digitalizzazione e all'efficienza della Pubblica Amministrazione! /p