PMy English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 80 sedi in Italia, ed all'estero. /ppMyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia /ppbr / /ppstrongDescrizione della posizione ed attività /strong /ppbr / /ppMy English School (MyES) cerca per la propria sede centrale di Firenze uno/a strongAddetto/a Amministrazione e Contabilità /strongche supporti la responsabile di funzione nella gestione delle attività connesse all’amministrazione e contabilità. /ppbr / /ppRispondendo direttamente alla responsabile di funzione la figura si occuperà di supportarla nelle seguenti attività: /ppbr / /ppstrongArea amministrazione /strong /ppbr / /pulligestione dei fatturati con emissione fatture clienti /liligestione dei fornitori con registrazione fatture acquisti /liligestione dei movimenti bancari/cassa /liligestione degli incassi e dei pagamenti (scadenziario) /liligestione dei finanziamenti (credito al consumo) – approvazione liquidazione /li /ulpbr / /ppstrongArea contabilità /strong /ppbr / /pulliInserimento prima nota, scritture di assestamento, riconciliazione estratti conto bancari, gestione clienti e fornitori, registrazioni reverse charge, registrazioni paghe e contributi. /liliGestione scadenze tributarie e relativi adempimenti periodici quali liquidazioni iva, redazione spesometri, comunicazioni dei dati iva, fatturazione elettronica, redazione esterometro. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /ppbr / /ppIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /ppbr / /pulliÈ considerato prerequisito preferenziale una ottima conoscenza del programma Teamsystem – Lynfa applicativi fiscali /liliDiploma in ragioneria o Laurea in Economia /liliEsperienza nel ruolo in Aziende di medie dimensioni /liliResidenza Firenze o Comuni limitrofi /liliConoscenza della Lingua inglese (livello B1 o superiori) /li /ulpbr / /ppstrongLe competenze più importanti /strong /ppbr / /pulliGestione del tempo, affidabilità ed attenzione al dettaglio /liliCapacità di Lavoro in Gruppo /liliProattività e capacità di risoluzione dei problemi /li /ulpbr / /ppstrongModalità di inserimento /strong /ppbr / /ppstrongInquadramento: /strong tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento. /ppLa retribuzione prevede una strongRAL di 24K, da riproporzionare ai 6 mesi, con buoni pasto da 8€/gg /strong /ppstrongOrario di lavoro: /strong full-time 38h ,orari di ufficio, con Smart Working parziale (2g settimana) /ppstrongSede di lavoro: /strongFirenze, Via Baracca 2 (Zona Novoli) /p