Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di componenti per la produzione di accessori moda,
La risorsa verrà inserita nel comparto Commerciale dell'Azienda e nella gestione del ciclo degli ordini dei Clienti, si occuperà in particolare di:
* Ricezione e controllo degli ordini che arrivano tramite mail/telefono ecc.,
* Contrattare tempi/prezzi con fornitori e clienti,
* Presentazione prodotti al cliente e invio campioni
* Supporto al commerciale anche con partecipazione a fiere di settore e visita da clienti
* Gestire richieste di fatture/DDT/ Documenti per ritiro corrieri ecc.
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale,
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte
* Precisione, affidabilità, buone doti commerciali e di negoziazione,
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e buona dimestichezza con attività di magazzino,
* Capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving,
Sede di Lavoro : Firenze, limitrofi Via Pistoiese.
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17,00 con mezz'ora di pausa.
Si offre: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine.
Orienta spa-società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda licenziataria di marchi moda un ADDETTOA/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO L' impiegato commerciale si occuperà di: - inserimento e gestione completa dell'ordine - contatto costante con agenti e distributori - gestione riassortimenti e resi - customer service - supporto nelle spedizioni prodotto: preparazione documentazione di trasporto REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola - Esperienza pregressa in back office commerciale, preferibile provenienza settore moda - Buon utilizzo strumenti informatici - Affidabilità, orientamento al cliente, problem solving SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata 8.30/9.00-17.00/17.30 LUOGO DI LAVORO: Campi Bisenzio
Orienta Spa Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, ricerca per nota azienda del settore fashion & luxury un/una SALES ASSISTANT Riportando allo Store Manager del punto vendita, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Garantire l'accoglienza, l'assistenza e l'orientamento del cliente durante il processo di acquisto - Gestire le attività operative quotidiane del piano vendita (riassortimento, riordino merce, visual, etc...) - Utilizzare delle tecniche di vendita efficaci per raggiungere obiettivi di vendita dello store e KPI individuali Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus) - Esperienza pregressa, anche se minima, in ambito Retail o in ambito Luxury - Predisposizione alla vendita assistita e al lavoro in team - Buone capacità di problem solving e adattabilità - Attitudine ad un contesto dinamico Luogo di lavoro: MILANO Si offre contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di proroga, con orario Full-Time di 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ADDETTO/A VENDITE per importante azienda cliente operante nel settore Travel Retail a VERONA (VR).La risorsa si occuperà principalmente di:-Accoglienza e assistenza alla clientela durante l'esperienza d'acquisto;-Ascolto delle esigenze del cliente e supporto nella scelta del prodotto;-Assortimento scaffali e cura della disposizione merce del punto vendita;-Gestione della cassa: operazioni di apertura, chiusura e pagamenti;-Ricezione e verifica della merce.REQUISITI:- Pregressa esperienza maturata nel settore Retail e/o in ruoli implicanti di orientamento ed assistenza clienti;- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;- Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;- Ottime doti relazionali e comunicative.OFFRIAMO:- Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 5° livello;- Lavoro su turni: part-time 30 ore settimanali o full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 04.00 - 24.00;- Retribuzione: 1.000 - 1.400 €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari;- Quattordicesima mensilità.BENEFIT:- Colazione gratuita;- Parcheggio gratuito;- Convenzioni attive con il servizio mensa;- Percorsi strutturati di formazione continua nell'ambito delle vendite.Sede di lavoro: AEROPORTO DI VERONA (VR)
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE per importante azienda cliente operante nel settore Travel Retail a BOLOGNA (BO)La risorsa si occuperà principalmente di:-Accoglienza e assistenza alla clientela durante l'esperienza d'acquisto;-Ascolto delle esigenze del cliente e supporto nella scelta del prodotto;-Assortimento scaffali e cura della disposizione merce del punto vendita;-Gestione della cassa: operazioni di apertura, chiusura e pagamenti;-Ricezione e verifica della merce.REQUISITI:- Pregressa esperienza maturata nel settore Retail e/o in ruoli implicanti di orientamento ed assistenza clienti;- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;- Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;- Ottime doti relazionali e comunicative.OFFRIAMO:- Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 5° livello;- Lavoro su turni: full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 05.00 - 21.00;- Retribuzione: 1.300 - 1.400 €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari;- Quattordicesima mensilità.BENEFIT:- Colazione gratuita;- Parcheggio gratuito;- Convenzioni attive con il servizio mensa;- Percorsi strutturati di formazione continua nell'ambito delle vendite.Sede di lavoro: AEROPORTO DI BOLOGNA (BO)
Condividi annuncio con un amico
Indirizzo mail del tuo amico/a *
Messaggio
Inserisci codice *
Accedi a Orienta
Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profilo
Non trovi l'offerta di lavoro adatta a te?
Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.
Modifica il form customizzato di valutazione del candidato
Titolo del campo 1
Tipo 1
Titolo del campo 2
Tipo 2
Titolo del campo 3
Tipo 3
Titolo del campo 4
Tipo 4
Titolo del campo 5
Tipo 5
Titolo del campo 6
Tipo 6
Titolo del campo 7
Tipo 7
Titolo del campo 8
Tipo 8
Titolo del campo 9
Tipo 9
Titolo del campo 10
Tipo 10
Titolo del campo 11
Tipo 11
Titolo del campo 12
Tipo 12
Titolo del campo 13
Tipo 13
Titolo del campo 14
Tipo 14
Titolo del campo 15
Tipo 15
Titolo del campo 16
Tipo 16
Titolo del campo 17
Tipo 17
Titolo del campo 18
Tipo 18
Titolo del campo 19
Tipo 19
Titolo del campo 20
Tipo 20
ID del candidato da lasciare *
ID del candidato da eliminare *
Accorpa aziende
ID della prima azienda *
ID della seconda azienda * Forza ID 2 in ID 1
#J-18808-Ljbffr