Royal Group Hotels & Resorts è un’azienda che gestisce una collezione di hotel contemporanei situati in Campania, tra Napoli e Sorrento.
Le strutture, tutte diverse per stile e dimensioni, sono accomunate dalla capacità di offrire esperienze di ospitalità uniche grazie alla loro posizione strategica, alle caratteristiche strutturali e allimpegno costante verso la qualità del servizio e la soddisfazione dellospite.
Il gruppo si distingue per la sua storicità, per la varietà dei servizi di ospitalità offerti e per l’impegno a generare valore per il territorio in cui opera.
Per l’Hotel Royal Continental, lo storico albergo del lungomare di Napoli, la più grande struttura ricettivo-congressuale del centro città, ricerchiamo un/a:
Head Bartender
La risorsa è una figura chiave tra operatività e management, è il leader operativo del cocktail bar Elements, responsabile della gestione del team, degli inventari, della creazione della drink list e del mantenimento di elevati standard di servizio.
Mansione:
- Gestire il team coordinando i barman, organizzare i turni e formare il personale sulle nuove tecniche e tendenze.
- Sviluppare il menù in collaborazione con l’F&B; Manager e il team, creando e aggiornando la carta dei cocktail (classici e signature).
- Supervisionare il servizio, garantendo rapidità e qualità, intervenendo operativamente dove necessario.
- Gestire linventario e gli ordini.
- Accogliere i clienti, gestire i feedback, le richieste, e garantire unatmosfera accogliente e professionale.
- Assicurare il rispetto rigoroso delle norme HACCP e di sicurezza.
Requisiti:
- Diploma alberghiero, corsi professionali di bartending o master in gestione e mixology avanzata.
- Esperienza di almeno 3 anni come Head Bartender, preferibilmente in contesti alberghieri di alto livello.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Passione per la mixology e curiosità per nuove tendenze.
- Ottime doti organizzative e spirito di squadra.
- Serietà, puntualità e voglia di crescere nel ruolo.
- Orientamento al cliente, cortesia, creatività e doti comunicative.
Offerta:
Contratto a tempo determinato
3° livello Ccnl Turismo - Tempo pieno su turni 6/7
Welfare aziendale
Family & Friends benefits
Formazione continua e sviluppo professionale
Mensa aziendale
Sede di lavoro
Hotel Royal Continental – Via Partenope, 38/44 – 80121 Napoli
Perché unirsi a noi?
Royal Group Hotels & Resorts è alla ricerca di professionisti/e motivati/e, appassionati/e di ospitalità e desiderosi/e di crescere in un contesto dinamico e stimolante. Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura: potresti essere la persona che stiamo cercando.
Allega il tuo CV aggiornato, il tuo portfolio e la lettera di presentazione o invia la tua candidatura a: recruitment@royalgroup.it
Privacy:
Tutti i CV dovranno essere inviati comprensivi di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.2016/679 – GRP e saranno utilizzati esclusivamente per il processo di selezione.