PULSAR Group Srl, società specializzata nell'e-commerce, seleziona un/a CONTABILE con competenze di Customer Care da inserire presso un'azienda leader nel panorama nazionale nel settore della grande distribuzione organizzata specializzata nel non food, negli uffici di Teverola. La risorsa selezionata dovrà: - Tenere i registri della contabilità (partita doppia); - Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; - Gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva; - Garantire l'esattezza dei registri contabili; - Gestire il rapporto con le banche; - Assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie; - Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; - Collaborare con il commercialista aziendale; - Gestire ordini e supportare i clienti nelle problematiche relative agli acquisti; - Gestire eventuali sinistri con il corriere e risolvere le problematiche logistiche. Si richiede: - Laurea Magistrale obbligatoria; - Esperienza nella mansione; - Conoscenza delle voci di bilancio e del pacchetto Office; - Esperienza nella gestione clienti e assistenza post-vendita; - Ottime capacità comunicative e problem solving; - Disponibilità immediata; - Residenza in zone limitrofe; - Disponibilità al full time dal lunedì al venerdì con sabato 9:30 alle 14:00. Orario: - Full time, dal lunedì al venerdì 8:30/13:00 - 14:00/17:30 - Sabato dalle 9:30 alle 14:00. Inquadramento: - CCNL Commercio, livello d'inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa. - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi finalizzato ad inserimento stabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 - Sabato dalle 9:30 alle 14:00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio) - Contabilità: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale)