Per conto di un'azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di tubi in acciaio, si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di addetto/a al back office.
La figura selezionata si occuperà della gestione dei contatti con i clienti, supportando le attività di preventivazione, inserimento ordini e verifica delle disponibilità di magazzino.
Mansioni principali
preparazione e invio di preventivi commerciali;
inserimento e monitoraggio degli ordini clienti;
gestione telefonica ed email della clientela;
verifica delle disponibilità a magazzino in coordinamento con il reparto logistico.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
attitudine commerciale e capacità relazionali;
buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email);
domicilio in zona (requisito preferenziale);
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Condizioni contrattuali
contratto a tempo determinato;
orario full time: dal lunedì al venerdì, 08:30–13:00 / 14:00–17:30.
#J-18808-Ljbffr