Boschetto 26 impresa sociale è alla ricerca di un/una CUOCO/A.
Cerchiamo persone preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione collettiva.
La nuova risorsa si occuperà della preparazione dei pasti presso la cucina gestita dalla Cooperativa. I pasti prodotti saranno destinati a clienti quali strutture per anziani, studentati, mense e scuole, catering.
E' richiesta una buona autonomia nella preparazione di primi, secondi e contorni con il supporto di ricettari e grammature.
ORARIO part time 36h su turni di 6 giorni.
Turni: 06:30 - 13:30 / 10:30 - 18:00
DURATA DEL CONTRATTO iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo proroga/stabilizzazione
SEDE DI LAVORO Ferrara via Fabbri 410.
ATTESTATI: Titolo di studio Alberghiero preferenziale, è obbligatorio essere in possesso dell’attestato HACCP e celiachia.
La ricerca è rivolta indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
La nostra missione va ben oltre la immediato fornitura di pasti: crediamo profondamente nel potere del cibo e della ristorazione come strumento di integrazione, riscatto e rinascita personale. Se desideri anche tu fare parte di questo progetto, aspettiamo la tua candidatura!
La ricerca è rivolta indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Visita il nostro sito: https://www.boschetto26.com
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €22.500,00 all'anno
Ore previste: 36 a settimana