A new challenge
Garantire che la prima e l'ultima impressione dell'ospite sia positiva, promuovendo la professionalità attraverso l'aspetto e i modi.
Conoscenza non solo delle offerte Food & Beverage, comprese le esperienze speciali, ma anche delle strutture e delle attività del resort, nonché degli standard e della qualità di In Ristorante. È richiesta la conoscenza di tutti i prodotti serviti in Ristorante.
Conoscere perfettamente il menu, le bevande e le offerte di vino ed essere competente nell'up selling e nella vendita di vini.
Capacità di vendita suggestiva per migliorare le entrate. Fornire assistenza completa agli ospiti in merito a domande generali e ordini speciali, come richiesto.
Gestire e risolvere prontamente e professionalmente le richieste, le domande e i reclami degli ospiti.
Possedere una profonda conoscenza del menu e dei piatti per rispondere accuratamente alle domande.
Essere abili nelle tecniche di presentazione, nel rispetto degli standard di qualità LQA.
Promuovere attivamente il dipartimento e mantenere gli standard in linea con l'Hotel Pitrizza.
Gestire in modo efficiente una stazione designata, garantendo un flusso di servizio fluido.
Supervisionare e supportare gli Stagisti.
Preparare la mise en place secondo gli standard.
Dimostrare un rapporto professionale con il Team, al fine di creare un flusso di lavoro efficiente.
Piena comprensione di tutte le descrizioni dei piatti.