Michael Page
* Visitare regolarmente i clienti assegnati per promuovere i prodotti digitali, fornire informazioni sui nuovi prodotti e ricevere feedback sui prodotti e servizi dell'azienda.
* Raggiungere le quote di vendita mensili, trimestrali e annuali
* Visitare i clienti potenziali per qualificarli come prospettive di vendita per l'azienda
* Generare nuovi affari all'interno del territorio assegnato e aprire nuovi account
* Avviare l'on-boarding dei clienti (con il supporto del DTS) e mantenere una forte relazione con i nostri utenti e i rispettivi team.
* Coordinare e assumersi la responsabilità dell'esperienza con il cliente.
* Comprendere e sostenere le politiche e le procedure di vendita dell'azienda per fornire un supporto adeguato ed efficace a tutti i clienti dell'azienda.
* Seguire le politiche aziendali in materia di intrattenimento e relazioni con i clienti
* Creare e utilizzare strategie di vendita e di formazione educational, al fine di aumentare l'utilizzo dei clienti e l'attività formativa nel proprio territorio
* Disponibilità a trasferte sul territorio > 70% del tempo.
* Preparare relazioni periodiche, tra cui: rapporti settimanali sulle chiamate, relazioni mensili sulle spese, relazioni generali periodiche.
Esperienza di vendita nel settore Ortodonzia e/o Dentale
* Ottime capacità di comunicazione e di relazione
* Orientamento al cliente
* Comprovato successo nelle trattative
* Spiccate doti di presentazione e capacità di effettuare dimostrazioni dei prodotti.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo (Daily management)
* Disponibilità e capacità di viaggiare nell'area di competenza (possesso della patente di guida).
* Capacità di portare a termine i compiti con una supervisione minima, capacità di lavorare in multitasking.
Competenze linguistiche
Inglese discreto
Competenze informatiche
* Ottima conoscenza di Word, Excel, PowerPoint
* Conoscenza di SAP come plus
Leader globale nella tecnologia e produzione di allineatori trasparenti, brevetti e impianti di stampa 3D all'avanguardia. Grazie a un database di quasi un milione di casi e all'uso di intelligenza artificiale, migliora costantemente l'efficacia e la prevedibilità dei trattamenti. Collabora con ortodontisti e università in tutto il mondo, continuando a innovare per garantire efficienza, precisione e sorrisi migliori.
Benefit
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata al profilo inserito
* Auto aziendale inclusa nei benefit.
* Ambiente lavorativo stimolante e orientato all'innovazione nel settore
* Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
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