Overview
POSIZIONE APERTA - SEGRETARIA COMMERCIALE- BACK OFFICE. Agenzia di Comunicazione, che opera sul mercato nazionale e internazionale specializzata nelle aree di Comunicazione, Salute, Advertising, Eventi, Digital e Social Media, con sede a Firenze e Milano cerca una Segretaria commerciale / back office con esperienza da inserire nell’organico della sede di Firenze.
Responsabilità
* Segreteria generale: responsabile ufficio commerciale, gestione clienti italiani ed esteri, gestione fornitori, emissioni preventivi, fatturazione, supporto reparto vendita, interazione con gli altri reparti aziendali (Amministrazione, Produzione).
Competenze
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office (principalmente Excel), internet, ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).
Attitudine
* Dinamicità e spirito di iniziativa; autonomia nello svolgimento della mansione; precisione; puntualità e metodo nello svolgimento delle attività assegnate.
Istruzione
* Laurea in economia aziendale / gestionale / Diploma in Ragioneria o percorso di studi inerente al ruolo.
Esperienza
* Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in posizioni analoghe, maturate presso aziende strutturate; sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal settore marketing & comunicazione, ADV, IT, Digital, Eventi.
Sede di lavoro
Firenze.
Orario di lavoro
Full Time
Contratto e Inquadramento
* Specificare nell’oggetto: Rif. Segreteria Commerciale
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione
€1.600,00 - €2.000,00 al mese
Benefit
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
Premio di produzione
Istruzione
* Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua
Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista
15 / 01 / 2025
#J-18808-Ljbffr