MConnect, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di una Segretaria Commerciale dinamica e motivata per ampliare il proprio team.
* Ambiente di lavoro innovativo e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione continua e aggiornamento
* Principali Mansioni
* Gestione delle chiamate e della corrispondenza aziendale
* Coordinamento degli appuntamenti e delle agende dei responsabili commerciali
* Assistenza nella preparazione di documenti e offerte commerciali
* Supporto nell'organizzazione di riunioni e incontri aziendali
* Mantenimento delle relazioni con i clienti e fornitori
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrativi, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni
* Ottime doti organizzative e comunicative
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Conoscenza base delle dinamiche commerciali e di customer care
Se sei una persona con passione per il mondo delle telecomunicazioni e desideri far parte di un team giovane e dinamico, inviaci il tuo CV all'indirizzo.
Contratto di lavoro : Part-time, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Retribuzione : €500,00 - €1.500,00 al mese
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Piano incentivi
* Premio di produzione
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* 80143 Napoli : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza :
* commerciale : 1 anno (Preferenziale)
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