Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro cerca per conto di una Cooperativa cliente per un asilo nido sito a Strambino (TO) un/una:
CUOCO/CUOCA PER SOSTITUZIONE
La risorsa verrà inserita part time con orario 8.00-13.00 (25 ore settimanali) all’interno della cucina della struttura, dove si occuperà della preparazione dei pasti destinati ai bambini:
- Preparazione e cottura dei piatti secondo il menù stabilito
- Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare
Requisiti:
- Obbligatorio l'attestato HACCP
- Pregressa esperienza in mansione analoga (preferibile)
Si offre:
- Tempo determinato per sostituzione (durata da definire in base all’assenza della cuoca titolare),
- Inquadramento al livello C1 del CCNL Cooperative Sociali, €9,20 lordi all'ora
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare il proprio curriculum vitae. #joinusfilialetorino
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Retribuzione: €1.515,00 al mese
Esperienza:
- cuoco: 1 anno (Preferenziale)
📌 CUOCO/CUOCA PER SOSTITUZIONE
🏢 Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro
📍 Strambino