Mama Eat è la prima catena di ristoranti con una formula decisamente innovativa: Per noi la differenza non esiste! I nostri piatti sono fatti in casa seguendo le regole della tradizione con una grande novità, tutti i piatti del nostro menù possono essere con o senza glutine. I nostri ristoranti hanno tutti due cucine per evitare ogni tipo di contaminazione. Ricerchiamo talenti che possano crescere, dinamici e con un problem-solving spiccato. Team working, spirito imprenditoriale e orientamento all'innovazione sono parte integrante della nostra azienda. La risorsa dovrà occuparsi di: - Google e Meta ADV e posizionamento SEO e SEM di sei ristoranti; - Gestire il sito Web; - Analizzare i dati per identificare opportunità di marketing; - Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità online dell'azienda e dei suoi prodotti.; - Collaborare con il team per sviluppare piani di marketing mirati; - Conoscenza dei principali KPI utilizzati per la valutazione delle performance delle campagne; - Gestire campagne pubblicitarie online su diverse piattaforme, ottimizzando il budget per massimizzare il rendimento; - Fornire report regolari di analisi budget; Requisiti: - Laurea in Ingegneria, Economia, Marketing, Statistica (STEM) - Esperienza come Marketing Analyst e date Analyst Specialist; - Disponibilità a trasferte; - Conoscenza approfondita delle strategie di marketing ( 4 leve del Marketing MIX) e delle analisi dati e budgeting; - Eccellenti competenze analitiche e capacità di interpretare i dati; - Forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli; - Conoscenza analitica approfondita di Tik Tok e Instagram; - Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire progetti complessi; - Approccio creativo e curioso volto ad un miglioramento delle strategie di comunicazione; - Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare in team; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point, Outlook) - Conoscenza della lingua inglese (B2) E’ considerato un plus possedere le seguenti certificazioni: - Google Analytics; - Facebook, ADV e Google ADS; - Salesforce e programmi gestionali di riferimento dei dati; Ai fini della selezione sono considerate un valore aggiunto esperienze nel settore della ristorazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Mensa aziendale - Spese di alloggio Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Hai buone capacità analitiche? - Hai certificazioni Meta? Istruzione: - Master (Preferenziale) Esperienza: - Marketing Analyst: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)