Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino operante nel settore plastico, un/a impiegato/a contabile part time.
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, riportando al diretto Responsabile, si occuperà principalmente di:
- contabilità generale
- gestione fatturazione attiva e passiva
- liquidazione IVA
- gestione dei pagamenti (home banking) e delle scadenze mensili.
Requisiti:
- diploma o laurea (preferibilmente a indirizzo economico/ragioneria/amministrativo);
- pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata in contesti aziendali nella gestione di attività amministrative e contabili;
- buona conoscenza dei principi di contabilità generale, attiva e passiva;
-disponibilità a un inserimento immediato in azienda.
Completano il profilo:
•capacità di organizzare il lavoro in autonomia per obiettivi e scadenze;
•capacità di comunicare in maniera efficace e costruttiva, creando relazioni di collaborazione reciproca;
•serietà e affidabilità nella gestione delle attività e dei compiti assegnati;
•flessibilità e motivazione all'apprendimento di nuove competenze e mansioni.
L'orario di lavoro è part time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30.
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Part Time mattino