Bergen Srl, azienda storica nel mondo AEROSOL, attualmente è in una fase di forte crescita ed evoluzione. Per potenziamento del team commerciale estero, ricerca una figura di
Export Sales Assistant
da inserire nel proprio organico all’interno di un contesto giovane e dinamico. La risorsa selezionata risponderà al Responsabile Commerciale Estero e collaborerà in modo trasversale con i reparti interni e la clientela internazionale, occupandosi della gestione operativa dei flussi export.
Principali responsabilità:
Inserimento ordini e gestione dei flussi fino all’after sales Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti Interfaccia con reparti interni per la gestione operativa dei progetti Supporto a rete commerciale per offerte, listini, report, campioni ed evasione richieste quotidiane Organizzazione operativa delle trasferte e fiere estere (iscrizioni, stand, viaggi, hotel etc.) Archiviazione e aggiornamento documentale secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito export e/o customer service Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua è preferibile. Familiarità con ERP aziendali e pacchetto Office, in particolare Excel ed Outlook Precisione, autonomia e capacità organizzative con attitudine al lavoro in team e gestione di priorità operative
Si offre:
Inserimento in contesto aziendale dinamico e strutturato Formazione e possibilità di crescita nel ruolo Collaborazione diretta con clienti esteri e reparti interni strategici
Luogo di lavoro:
Castel d’Azzano (VR) Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì
NB : si valuta positivamente candidati appartenenti alle
categorie protette
secondo la L.68/99 Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 2016/679, i dati personali forniti saranno trattati per finalità di selezione del personale. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).