Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco/cuoca responsabile (cagliari)

Cagliari
Gruppo Camst
Cuoco
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Per la refezione delconvitto scolasticoin nostra gestione aROMA - ZONA PRATI
stiamo cercando un/unaCUOCO/CUOCA GESTORE
Il/la CUOCO/CUOCA GESTORE, verrà inserito nella mensa del convitto scolastico in nostra gestione aROMA- ZONA PRATI.Il/la cuoco/cuoca gestore avrà la responsabilità della gestione degli ordini materie prime, preparazione delle pietanze che compongono il menù del giorno per la pausa pranzo o per la pausa cena, in riferimento alla turnistica assegnata, occupandosi della gestione delle diete speciali, coordinando un team di cuochi, aiuto cuochi e addette mensa.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare candidati interessati al ruolo di cuoco/a che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva di almeno 2 anni
disponibilità a lavoro su turnazioni per la pausa pranzo o la pausa cena
disponibilità a lavorare il sabato o la domenica
attestato alimentaristi in corso di validità
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività.
Offriamo contratto atempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con orario full-time 40h settimanali dal lunedì alla domenica.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs ******) è disponibile sul sito: camstgroup.Com.
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.Com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco/a | bistrò sapore di stelle - settimo s.pietro (ca)
Settimo San Pietro
Cuoco
Offerta simile
Cuoco esperto in cucina di mare - sarroch - €18.000 - €22.000 all'anno
Cagliari
Randstad Italia
Cuoco
Offerta simile
Cuoco/a bistrò sapore di stelle settimo s pietro ca settimo san pietro
Settimo San Pietro
Eurospin Italia
Cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Cagliari > Cuoco/Cuoca Responsabile (Cagliari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva