La nostra società cliente è una rinomata azienda che opera in campo nazionale nel settore dell’energia.
Luogo di lavoro:
Il candidato che stiamo cercando sarà l’interfaccia diretta e operativa tra l’azienda e la rete vendita. Avrà come obiettivo l’ampliamento del pacchetto clienti, lo sviluppo del business aziendale e la vendita dei servizi.
Responsabilità principali:
1. Promuovere e vendere servizi a clienti nuovi o già acquisiti.
2. Sviluppare solide relazioni con i clienti importanti per mantenere un alto livello di servizio e la fedeltà dei clienti.
3. Fare preventivi, valutare termini di accordi, garanzie e date di consegna.
4. Preparare e inviare rapporti di attività e risultati ai Responsabili delle Vendite.
5. Svolgere attività amministrative, inclusa la preparazione di report di spese e commissioni.
6. Mantenersi aggiornati sulle variazioni e tendenze di mercato.
7. Possedere esperienza nel ruolo della vendita di servizi.
8. Avere una buona conoscenza della lingua inglese.
9. Conoscere bene il Pacchetto Office, in particolare Excel.
10. Possedere ottime doti analitico-commerciali, interpersonali, di leadership e di gestione del personale.
Retribuzione:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato e in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Chi siamo:
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di attività, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, soddisfacendo più di 3.000 clienti e contribuendo al loro miglioramento delle performance, crescita e fatturato.
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