 
        
        Overview 
ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L: ROMEO Napoli operativo dal 2009; ROMEO Roma, inaugurato il 14/02/2025; ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026. 
In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in percorsi sensoriali per vivere un'esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni: nell\'architettura (NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange; ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid; ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell\'artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma); nell\'arte (collezioni private di incredibili opere d\larte d\ell; Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mario Schifano, Andy Warhol, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice); nel benessere (SPA targata SISLEY PARIS); nella ristorazione fine dining (doppio servizio: ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e il ristorante Alain Ducasse). 
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. 
Posizione 
ROMEO COLLECTION è alla ricerca di un Marketing Manager Corporate che a riporto della Direzione della Collection, avrà le seguenti responsabilità: 
- Sviluppare e implementare il piano marketing in linea con il brand 
- Curare l\'identità del brand su tutti i canali e supportare l\'evoluzione del posizionamento nel segmento luxury 
- Monitorare KPI di marketing, ROI delle campagne, andamento delle prenotazioni in sinergia con il team Sales & Revenue 
- Gestire le relazioni con agenzie stampa, media, influencer e partner di settore 
- Curare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese 
- Coordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline 
Requisiti 
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales & Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali 
- Padronanza fluente della lingua inglese (scritto e parlato); la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus 
- Ottima conoscenza del mercato delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury 
- Familiarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office 
- Flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte 
#J-18808-Ljbffr