PstrongPanoramica di Presentazione /strong /ppIl nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni ’60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti. /ppbr/ppbr/ppstrongJob Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER /strong /ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di strongNovara /stronge provincia. Sarà incaricata di stronggestire il punto vendita /strong, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l’inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione. /ppbr/ppbr/ppstrongPrincipali Valori Aziendali /strong /ppQualità /ppAttenzione al cliente /ppInnovazione /ppbr/ppbr/ppstrongOrganigramma /strong /ppRiporto allo Store Manager e all'HR Manager /ppbr/ppbr/ppstrongPrincipali Responsabilità /strong /ppAffiancamento allo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. /ppSupervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. /ppMonitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. /ppGestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. /ppMantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. /ppbr/ppstrongEvoluzioni di Carriera /strong /ppL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. /ppbr/ppbr/ppstrongCompetenze Tecniche (Hard Skills) /strong /pp• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del strongsettore food. /strong /pp• Capacità di utilizzo della cassa /pp• Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel /pp• Pregressa esperienza di 2-3 anni come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto /ppbr/ppbr/ppstrongAbilità Personali (Soft Skills) /strong /pp• Capacità di coordinare un team /pp• Puntualità, educazione e ottimo standing /pp• Attitudine alle vendite /pp• Ottime capacità comunicative e dialettiche /pp• Propensione al contatto con il pubblico /pp• Capacità di lavorare in team /ppbr/ppbr/ppstrongCondizioni di contratto /strong /pp• strongSede di lavoro /strong: Novara, Piemonte. /pp• strongOrario di lavoro e work life balance /strong: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica /pp• strongTipologia contrattuale /strong: CCNL Commercio, III livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato /ppstrong• Pacchetto retributivo a budget /strong: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25.000-30.000 euro /ppbr/ppbr/ppstrongemSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /em /strong /p