Agente di commercio plurimandatario settore pet con portafoglio clienti, Catania
Also Srl, industria specializzata con trentennale esperienza nella produzione di alimenti per piccoli animali, come i prodotti Animaline per animali da compagnia, è alla ricerca di agenti plurimandatari e/o procacciatori d’affari con un portafoglio clienti consolidato in vari canali: pet shop, agrarie, garden center, GDO, GDS, veterinari, farmacie. La posizione riguarda le provincie di MILANO, VERONA, BOLOGNA, GENOVA, ROMA, PARMA, UDINE, BERGAMO, ANCONA, TRENTO, VICENZA.
Si cercano venditori motivati e intraprendenti, desiderosi di crescere con l’azienda e disposti a lavorare in team. Si garantisce, in base ai risultati, possibilità di crescita interna, alto margine provvigionale, piano incentivi e premi per il raggiungimento di obiettivi, inquadramento Enasarco dopo un periodo di prova.
Contattare solo se realmente interessati e dopo aver visitato il nostro sito web.
Offriamo un trattamento economico superiore alla media. Tel.
* Visitare i clienti e proporre i nostri prodotti tramite catalogo cartaceo e/o online e un software aziendale per gli ordini.
* Contratto Enasarco con partita IVA dopo il periodo di prova.
* Retribuzione provvigionale e incentivi oltre gli standard.
* Bonus per il raggiungimento degli obiettivi.
* Catalogo aggiornato e software aziendale.
* Formazione gratuita e continua post assunzione.
* Supporto di un capo gruppo durante la fase di start-up.
* Portafoglio prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo nel settore pet, esclusa l’alimentazione per cani e gatti.
Attività
* Mantenere e aumentare la presenza dei prodotti Animalin nella zona assegnata.
* Visite regolari ai clienti.
* Incrementare il portafoglio clienti esistente.
* Ampliare l’assortimento nei punti vendita.
* Applicare le linee guida espositive.
* Costruire relazioni durature con i clienti.
* Analizzare i risultati e pianificare azioni migliorative usando il software fornito.
* Partecipare a riunioni e attività formative.
Le candidature idonee saranno valutate dalla Direzione Risorse Umane.
Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr