ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L:
* ROMEO Napoli operativo dal 2008
* ROMEO Roma inaugurato il 14/02/2025
* ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni:
* nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
* nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
* nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
* nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il Ristorante Alain Ducasse.
Per il Romeo Hotel 5* lusso di ROMA siamo alla ricerca di un Commis de partie da inserire all'interno della nostra brigata di cucina, che avrà le seguenti mansioni:
* Assistere lo chef de partie nella preparazione dei piatti
* Gestire la preparazione, la pulizia e l’organizzazione della partita in gestione
* Preparare gli ingredienti per la composizione dei piatti
* Seguire tutte le norme e gli standard di igiene e sicurezza
* Esperienza pregressa in ristoranti Stellati Michelin e/o Hotel 5*L
* HACCP in corso di validità
* Disponibilità a lavorare su turni
* Disponibilità immediata
La presente offerta di lavoro non prevede la disponibilità di staff house
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03.