Villa San Michele per la stagione 2026 ricerca uno/una Commis di Cucina.
La risorsa ideale ha voglia di lavorare con professionisti del settore, in squadre medio – grandi, lavorando con dei prodotti / materie prime di ottima qualità.
Requirements:
- Rispettare gli standard sulla salute e la sicurezza previsti in cucina e riportare qualsiasi problema si presenti;
- Aiutare nella preparazione dei piatti.
Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta). Ascolta e interagisce con gli altri con empatia.
- Intelligenza emotiva: riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili.
- Collaborazione: disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra. Condivide informazioni e abilità. Sviluppo personale costante.
- Flessibilità: accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi.
Benefits:
- Lunga Stagionalità
- Vitto
- Formazione Continua
- Possibilità di crescita interna
Villa San Michele, un Belmond Hotel, è un magnifico capolavoro rinascimentale che si affaccia su Firenze. Con viste impareggiabili, giardini terrazzati e una facciata progettata dalla Scuola di Michelangelo, è un'opera d'arte sia all'interno che all'esterno. Rifugio ideale dopo un'intensa giornata trascorsa ad esplorare la capitale del Rinascimento e i suoi dintorni toscani, la Villa è anche la cornice perfetta per eventi indimenticabili, offrendo sontuose sale e una raffinata cucina creativa presso La Loggia.
Villa San Michele è orgogliosamente parte del gruppo LVMH e della collezione Belmond, una rete globale di hotel iconici, treni e crociere fluviali, tutti dedicati a offrire esperienze eccezionali in tutto il mondo. Entrare in una delle nostre strutture significa far parte di una ampio famiglia internazionale, fatta di luoghi ricchi di storia e destinazioni mozzafiato, dove le persone sono il cuore dell’esperienza Belmond.
Questo è il tuo momento. Candidati oggi stesso!