PR-Store è un’azienda nata a Napoli nel 2008, che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa offrire la migliore esperienza di acquisto possibile ai clienti, introducendoli nel mondo Apple dalla porta principale. Dal primo store in via Nisco 14, nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 33 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. /ppIl personale qualificato, certificato e aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sicuro e sereno. R-Store non si limita alla proposta in negozio: offre soluzioni dedicate ad aziende, scuole, università e pubblica amministrazione. È anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, garantendo supporto post-vendita e assistenza tecnica. /ppLa crescita dell’azienda mira a portare i valori di un grande Apple Premium Reseller su tutto il territorio nazionale, mantenendo un forte legame con le esigenze dei clienti e sviluppando le attività in coerenza con queste. /ph3Posizione /h3pIn ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation), cerchiamo Apple Sales Specialist appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Art.1 - L.68 / 99) per il nostro store di Napoli. Le principali responsabilità includono: /polliAccoglienza del cliente e analisi dei bisogni per vendita o Service. /liliProposta di soluzioni Apple, ecosistema software, terze parti e accessori. /liliCura dell'esposizione dei prodotti secondo il planogramma e aggiornamenti previsti. /liliAggiornamento e gestione del materiale di merchandising. /liliSupporto nella risoluzione di problematiche con dispositivi Apple. /liliGestione della relazione con il cliente attraverso i canali aziendali. /liliGestione code e anagrafiche clienti in ambito Service Desk. /li /olh3Requisiti /h3ulliMinima esperienza in ambito Retail, preferibilmente nell’elettronica di consumo. /liliInteresse e familiarità con dispositivi Apple e il relativo ecosistema. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliCapacità di relazione e teamworking. /liliProattività. /li /ulh3Altre informazioni /h3ulliCosa offriamo: inserimento nel mondo Apple, formazione costante sulla gestione del cliente e proposizione delle soluzioni di acquisto. /li /ul #J-18808-Ljbffr