Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commis di cucina e capo partita (ferrara)

Ferrara
Zeta Club
Commis di cucina
Pubblicato il 12 febbraio
Descrizione

All’interno di Zeta Club, club sportivo di ultima generazione che unisce sport, benessere e lifestyle, il Ristorante rappresenta uno spazio distintivo e centrale: un luogo ricercato, elegante e curato, pensato per accogliere tesserati e ospiti in ogni momento della giornata.

Inserito in una struttura ampia e moderna, con campi da padel e tennis, palestra, piscine coperte e scoperte, dehors e giardino, il Ristorante Zeta Club è punto di riferimento per pranzi di lavoro, momenti di relax, esperienze gastronomiche di qualità ed eventi aziendali e privati.

La nostra cucina propone una rivisitazione contemporanea dei sapori classici, affiancata da una formula bistrot, pensata per un servizio veloce ma sempre curato e confortevole.

In questo contesto dinamico e in continua evoluzione, siamo alla ricerca di 1 Commis di cucina e 1 Capo Partita da inserire nella nostra giovane brigata!

Le attività principali del Commis di cucina saranno:

- Preparazione della linea per il servizio

- Supporto al Capo Partita e alla brigata in tutte le attività di lavoro della cucina

- Pulizia degli spazi di lavoro e delle attrezzature

- Realizzazione di eventi, privati e aziendali

Le attività principali del Capo Partita saranno:

- Preparazione della linea per il servizio, in autonomia

- Supporto al Responsabile di Cucina nella gestione e nell'organizzazione del lavoro della cucina, con particolare riferimento ad un'area di lavoro assegnata

- Gestione completa, in autonomia, delle procedure e attività dell'area assegnata

- Gestione dello stoccaggio della merce

- Realizzazione di eventi, privati e aziendali

Prospettive di crescita professionale nel raggiungimento di mansioni di responsabilità.

Si richiede affidabilità, flessibilità, professionalità, capacità di lavorare in team, precisione, pulizia e collaborazione con il gruppo di lavoro e propensione alla gestione delle responsabilità. L’attività lavorativa si svolge su turnazioni dal lunedì alla domenica, con almeno un giorno di riposo settimanale. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend. Richiesta disponibilità per i turni serali. Le condizioni contrattuali verranno valutate in sede di colloquio.

N.B.

La candidatura al presente annuncio rappresenta uno step preliminare. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati che consegneranno il proprio CV fisicamente presso la segreteria del Club durante gli orari di apertura del Centro.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato

Benefit:

- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

- Per quale posizione ti stai candidando?

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commis di cucina (m/f) - bruxelles
Ferrara
Big Mamma
Commis di cucina
Offerta simile
Commis de cuisine (ferrara)
Ferrara
San Clemente Palace Venice
Commis di cucina
Offerta simile
Commis di bar (ferrara)
Ferrara
Mangia's
Commis di cucina
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Commis di cucina > Lavoro Commis di cucina a Ferrara > Commis di cucina e Capo Partita (Ferrara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva