Adecco T&T; Malpensa, seleziona Cuoco/a per Mensa aziendale a Caronno Pertusella.Principali responsabilita e competenze richieste:- Gestione del terminale e delle operazioni connesse.
Preparazione della linea self-service.
Riattivazione dei pasti e loro presentazione.
Assistenza durante il servizio.
Verifica e controllo dei pasti somministrati, garantendo il rispetto degli standard qualitativi.
Interfaccia con la clientela, assicurando un servizio cortese e competente.Si tratta di una posizione che richiede un'elevata attenzione ai dettagli, capacita organizzative e la predisposizione a lavorare in un contesto agile e continuativo.Orario di lavoro: Full TimeDal lunedi al venerdi, con orario continuato dalle 7:30 alle 16:00, comprensivo di pausa.Richiesta disponibilita a partire da meta aprile.
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Il contratto iniziale sara in somministrazione a scopo conoscitivo, con prospettiva di continuita lavorativa.
xdwybme
La sede di lavoro e' situata per azienda nel comune di Caronno Pertusella.Se sei una persona motivata, con esperienza nel settore e alla ricerca di un'opportunita lavorativa stabile, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Disponibilita oraria: Tempo pieno Patente: B