Lavoriamoci Srl Impresa Sociale, Agenzia per il Lavoro accreditata presso la Regione Piemonte, ricerca per azienda operante nel settore automotive il profilo di ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME per gli uffici di Torino centro (TO).
Profilo:
La risorsa si occuperà, in affiancamento al tutor aziendale, di verificare la correttezza e completezza delle procedure e della documentazione amministrativa aziendale, in particolar modo afferente alle vendite; gestirà dunque le comunicazioni con i colleghi dell'area sales, con i clienti (in forma verbale o scritta) e gli ordinativi a loro connessi, sia a livello nazionale che internazionale. Infine si occuperà della registrazione delle fatture e di interfacciarsi in merito con il professionista di riferimento, il commercialista.
Requisiti richiesti:
Il/la candidato/a ideale possiede un back ground di studi in ambito economico, preferenzialmente concluso con una laurea.
Ha un inglese fluente, sia parlato che scritto, ed possiede un ottimo utilizzo del computer, in particolar modo del pacchetto office (Excel) e della posta elettronica.
L'inserimento avverrà nel mese di giugno.
Tipologia di inserimento:
Tirocinio extracurricolare
Orario di Lavoro:
PART time, lun-ven 9.00-13
Luogo:
Torino centro (TO)
#J-18808-Ljbffr