Posizione
Stiamo cercando un/una CUOCO/A per il nostro centro di SAN VENDEMIANO.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestire il magazzino e gli approvvigionamenti.
Requisiti richiesti
- Preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali.
- Conoscenza basilare nell'uso del PC.
- Diploma di scuola alberghiera.
- Conoscenza delle norme HACCP.
- Ambizione, passione e curiosità nell’ambito ristorativo.
- Dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Benefici
- Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo.
- Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili.
- Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari.
- Politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Contratto
Part time (30 ore settimanali), da lunedì a venerdì turno 5+2, possibili orari 05:00-11:00 o 06:00-12:00.
#J-18808-Ljbffr