UlliSviluppare e implementare una strategia commerciale che miri ad ampliare la presenza dell’azienda a livello internazionale; /liliIdentificare nuove opportunità di vendita collaborando con i team di marketing, logistica e product development per sviluppare soluzioni rispondenti alle esigenze dei mercati esteri; /liliGestire le relazioni con i clienti internazionali (agenti, distributori, retailers) e stabilire nuove partnership strategiche (GD-DO, Private Lable); /liliAnalizzare le tendenze di mercato, i competitors e adattare le strategie di vendita tenendo conto dei trend commerciali; /liliMonitorare con reportistica i risultati delle vendite, le previsioni e i principali indicatori di mercato. /liliLaurea in Economia, Ingegneria gestionale o formazione affine; /liliSolida esperienza commerciale consolidata sui mercati internazionali e maturata presso aziende strutturate operanti nel settore alimentare; /liliConoscenza approfondita del mercato Food internazionale e delle relative normative commerciali; /liliPadronanza fluente della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus; /liliDisponibilità a compiere frenquenti viaggi all’estero. /li /ulpbrbPreferenziali/Nice to have /b /pulliEccellenti capacità di negoziazione e comunicazione; /liliCapacità di pianificare, organizzare e monitorare in maniera strutturata i risultati; /liliVisione strategica e orientamento all’obiettivo; /liliConoscenza dei mercati area DACH. /li /ulpL’inserimento avverrà con il livello Quadro, a condizioni retributive in grado di valorizzare le candidature qualificate. E’ previsto un bonus legato al raggiungimento degli obiettivi ed il benefit dell’auto aziendale. /p #J-18808-Ljbffr