PpDettagli opportunità /ppppSettore: /pulliFashion luxury /li /ul /ppFunzione: /pppTipo di Contratto: /ppIndeterminato /p /p /ppppSalario: /pp36.000 - 44.000 /p /pppSeniority: /ppMiddle Management /p /pppCodice opportunità: /pp032567 /p /p /p /pppDescrizione /ppAzienda italiana leader nel settore della gioielleria, con una forte presenza internazionale. Originaria di Firenze, l’azienda realizza gioielli con materiali di alta qualità caratterizzati da un design unico e originale. Ricerca per i suoi mercati esteri: /ppPrincipali responsabilità /pdlddunstrongBrand Development Manager /strongper il mercato estero (80% del tempo lavorato in trasferta) /ddbrddLa figura avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare il marchio a livello internazionale.Le sue principali responsabilità saranno: /ddbr/dlullistrongValutare le esigenze commerciali: /strongAnalizzare i mercati internazionali per identificare le opportunità di crescita e sviluppo del brand Nomination. /lilistrongOrganizzare il training delle risorse: /strongSviluppare e implementare programmi di formazione per le risorse commerciali,al fine di garantire una conoscenza approfondita del brand e dei suoi prodotti. /lilistrongCurare il lato Visual del brand: /strongAssicurare la coerenza della comunicazione visiva del brand Nomination in tutti i canali di marketing e comunicazione,in linea con l'immagine e i valori del brand. /lilistrongCollaborare con il team marketing: /strongCollaborare con il team marketing aziendale per lo sviluppo e l'implementazione di campagne di marketing e comunicazione efficaci nei mercati di riferimento /lilistrongMonitorare i risultati: /strongMonitorare le performance del brand nei mercati di riferimento e redigere report periodici con i risultati ottenuti. /li /ulpPrincipali caratteristiche richieste /pulliLaurea in Marketing,Comunicazione o discipline affini o percorso professionale allineato /liliAlmeno 2 anni di esperienza come Brand Manager/ in ruoli commerciali in un'azienda di beni di consumo /liliEsperienza lavorativa in mercati internazionali o desiderio di lavorare in contesti internazionali /liliConoscenza della lingua Inglese e Francese o Tedesca /liliDisponibilità alle trasferte (80% del tempo lavorato) /liliForte creatività e capacità di problem solving /liliOttime capacità di comunicazione e interpersonali /liliCapacità di lavorare in modo autonomo e in team /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p /p #J-18808-Ljbffr