Per nostro cliente, azienda di gioielleria italiana (segmento premium/luxury), stiamo ricercando un/una:
**STORE MANAGER - RIVOLI (TO)**
Principali responsabilità:
- raggiungere gli obiettivi di vendita e redditività dello Store attraverso un'efficace definizione e monitoraggio quotidiano degli obiettivi commerciali e fornendo un piano d'azione per colmare eventuali lacune;
- ottimizzare la gestione delle risorse della Boutique per tenere sotto controllo l'efficienza dei costi: gestione piano ferie, degli straordinari, pianificazione efficace della forza lavoro, ecc.;
- motivare ed assistere gli Addetti alla Vendita nel fornire un'eccezionale esperienza di vendita assistita per garantire la fedeltà dei clienti;
- creare piani d'azione per aumentare le prestazioni aziendali o la qualità del servizio;
- gestire le attività di Visual Merchandising dei prodotti nel rispetto delle linee guida assegnate;
- fornire feedback costanti all'Area Manager per assicurare che le esigenze della clientela siano sempre prese in considerazione;
- garantire la gestione efficace delle operazioni di back-office seguendo le linee guida e le procedure aziendali;
- creare un team performante rispetto ai KPI’s individuali e dello Store;
- sostenere e promuovere lo sviluppo del team attraverso una costante formazione, feedback, mentoring e coaching;
- seguire direttamente il processo di reclutamento del personale dello Store.
Competenze richieste:
- orientato al business e al cliente;
- passione ed interesse per i prodotti commercializzati dall'azienda;
- capacità di creare un clima di fiducia in cui le persone vogliano dare il meglio;
- istruire il team e fornire feedback costanti per sviluppare le capacità delle persone;
- ottime capacità di comunicazione;
- multitasking e attitudine al problem solving;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Rivoli (Torino)
LI-RR1
📌 Store Manager
🏢 Wyser
📍 Torino