OSMOSI S.p.A., filiale di Treviso, ricerca per prestigioso hotel situato a Treviso
COMMIS DI SALA
Per prestigiosa struttura alberghiera ricerchiamo un/una Commis di Sala da inserire nel reparto ristorazione.
La risorsa lavorerà full-time o part-time, con orario su turni dal lunedì alla domenica e riposi compensativi.
Mansioni principali
* Supporto alle attività di servizio in sala
* Preparazione e riordino della sala e dei tavoli
* Collaborazione con Chef de Rang e Responsabile di Sala
* Pulizia e riassetto degli spazi di lavoro
* Supporto al servizio clienti e gestione delle comande sotto supervisione
Conoscenze richieste
* Conoscenza delle procedure base di servizio di sala
* Conoscenza della mise en place secondo standard alberghieri
* Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP)
* Conoscenza di base di posate, bicchieri e stoviglie
* Capacità di supportare il team nelle attività operative
Requisiti
* Preferibile esperienza nel ruolo o formazione alberghiera
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico
* Precisione, affidabilità e cura del dettaglio
* Capacità di lavorare in team
* Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi
Offerta
* Luogo di lavoro: Treviso
* Orario: Full-time o Part-time
* Contratto: Tempo determinato, con possibilità di continuità
* Inquadramento: da definire in base all'esperienza
#joinustreviso
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
* Conoscenza delle procedure base di servizio di sala (servizio ai tavoli, riassetto, supporto allo Chef de Rang)
* Conoscenza della mise en place secondo standard alberghieri
* Conoscenza delle posate, bicchieri e stoviglie, e del loro corretto utilizzo
* Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP)
* Conoscenza dei principali strumenti e attrezzature di sala (carrelli, vassoi, macchine caffè)
* Conoscenza base delle regole di accoglienza e comportamento verso il cliente
* Conoscenza delle procedure di collaborazione con il team di sala e con la cucina