Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef capo partita - ristorante del cambio (torino)

Torino
RISORGIMENTO
Capo partita
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Per il Ristorante del Cambio, cuore pulsante del Gruppo Del Cambio ed insignito di una stella Michelin, siamo alla ricerca di un* Chef Capo Partita con esperienza

All'interno della Cucina del Ristorante, sarà responsabile di:

- sovraintendere alla preparazione delle pietanze e alla corretta cottura delle stesse
- coordinare e supervisionare la brigata, per sincronizzare la preparazione dei piatti e assicurare l'efficienza del lavoro in Cucina
- gestire l'approvvigionamento della Cucina
- monitorare e garantire l'osservazione delle norme igienico-sanitarie in Cucina

Siamo alla ricerca di una persona che abbia già maturato consolidata esperienza nel ruolo, con ottima conoscenza delle tecniche di cucina, le preparazioni e i relativi abbinamenti.

Completano il profilo eccellenti doti di comunicazione e di coordinamento del Team.

Unisciti al Team Del Cambio!

Fondato il 5 ottobre 1757, Del Cambio è un'istituzione di riferimento nel panorama gastronomico e culturale torinese e internazionale. Fin dalle sue origini, ha rappresentato un luogo di incontro per intellettuali, artisti e personalità illustri, diventando simbolo di eccellenza e stile.

Col suo progetto contemporaneo, il Del Cambio continua a rappresentare il futuro della tradizione e a valorizzare Torino, conservandone la memoria storica e rinnovando il suo patrimonio culturale e gastronomico.

Il Ristorante Gastronomico, insignito di una stella Michelin, è il cuore pulsante di questa visione. Gli ambienti, arricchiti da arredi e decorazioni ottocentesche, dialogano con le opere di artisti contemporanei come Gamper, Pistoletto e Patkin, creando un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, sia nelle atmosfere che nella proposta culinaria.

La Cantina, risalente al XVII secolo, è uno dei tesori storici di Del Cambio. Qui si trova una selezione di vini che celebra la tradizione enologica del territorio, ma anche l’apertura della Maison al mondo.

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Tempo indeterminato

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef de partie
Torino
Contratto a tempo indeterminato
ManpowerGroup Italia
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie
Torino
Celebrity Cruises
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie
Torino
Celebrity Cruises
Capo partita
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capo partita > Lavoro Capo partita a Torino > CHEF CAPO PARTITA - Ristorante Del Cambio (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva