 
        
        Overview 
Hai esperienza o una formazione nel settore della ristorazione e ti piacerebbe lavorare in un ambiente sereno e strutturato? 
Allora questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! 
Oggi Lavoro S.p.A., agenzia per il lavoro, Filiale di Genova, ricerca per asilo nido e scuola dell'infanzia un / una: 
CUOCO / A – GENOVA 
La risorsa si occuperà di 
Preparazione dei pasti destinati ai bambini (fascia 0–3 anni), seguendo il menù fornito dalla nutrizionista; 
Gestione della dispensa e degli ordini di materie prime tramite portale interno; 
Controllo delle scorte e mantenimento degli standard di igiene e pulizia della cucina. 
Requisiti 
Diploma alberghiero e/o corso professionale riconosciuto dalla Regione Liguria; 
Esperienza anche breve nel ruolo di cuoco/a o aiuto cuoco/a, preferibilmente in contesti collettivi (asili, scuole, mense, RSA); 
Buone capacità organizzative, precisione e attenzione alle norme igienico-sanitarie; 
Disponibilità immediata. 
Luogo di lavoro 
: Genova 
Orario di lavoro 
: 25 ore settimanali, fascia mattutina 7:*****:30, dal lunedì al venerdì 
Contratto 
: Tempo determinato in somministrazione 
Candidati subito e contribuisci al buon funzionamento di una struttura educativa accogliente e attenta alla qualità del servizio! 
Oggi Lavoro S.p.A. – Filiale di Genova 
(Aut. Min. ************** Prot. n°13 / I / ). 
I candidati ambosessi (D.Lgs. **********) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs. **********). 
Settore 
: Altro 
Ruolo 
: Altro 
Tipo di occupazione 
: Tempo determinato 
#J-*****-Ljbffr