Assistant Store Manager
Career Opportunity in Retail Sales and Customer Service
In questo ruolo, ti occuperai di attività di vendita e consulenza al cliente, organizzazione e pianificazione delle attività e dei turni del personale. Sarai responsabile della gestione delle scorte di magazzino, garantendo che i livelli di inventario siano adeguati. Analizzerai le prestazioni del negozio per identificare aree di miglioramento e implementerai strategie per aumentare le vendite.
* Attività di vendita e consulenza al cliente;
* Organizzazione e pianificazione delle attività e dei turni del personale;
* Gestione delle scorte di magazzino;
* Analisi delle prestazioni del negozio;
Requisiti del ruolo:
* Pregressa esperienza nel ruolo di Assistant Store Manager, maturata all'interno di punti vendita di commercializzazione di abbigliamento e accessori;
* Ottima padronanza della lingua inglese;
* Preferibile conoscenza della lingua francese;
* Capacità comunicative, organizzative e di gestione del team.
Benefici ed Avantages
* Buoni pasto;
* Assicurazione;
* Premi in base al raggiungimento di KPIs aziendali;
Condizioni di lavoro:
* Lavoro a tempo pieno con orario da 40 ore settimanali;
* Turni lavorativi dall' lunedì alla domenica;
Luogo di lavoro: Firenze