Ricerchiamo figura di ASSISTANT RESTAURANT MANAGER per ristorante di 40 coperti interni (a cui si sommano una trentina esterni con la bella stagione), sito nel quadrilatero a Torino.
L'attività è estremamente popolare e il lavoro impegnativo. Non vengono prese prenotazioni e c'è quasi costantemente lista d'attesa. Il servizio offerto è informale ma preciso, attento ed estremamente gentile ed educato.
La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell'operatività di tutte le attività del ristorante, in supporto al Restaurant Manager: della gestione della sala e delle risorse umane, della preparazione per il servizio, dell'amministrazione delle giacenze e degli ordini, della creazione e lettura dei report, della verifica del rispetto di tutte le regole, incluse quelle di igiene e sicurezza, e dell'implementazione di eventuali azioni correttive.
Il candidato ideale deve essere una persona brillante ed educata, con almeno 1 anno di esperienza nello stesso ruolo e in un contesto simile. Dovrà dimostrare di essere in possesso di capacità di problem solving, di gestione delle relazioni interpersonali, di estrema attenzione ai dettagli e di una forte etica del lavoro.
E' indispensabile saper parlare fluentemente sia ITALIANO che INGLESE. Il colloquio potrà essere in inglese.
La retribuzione sarà proporzionata al livello di esperienza, alle capacità alle ore lavorate.
Per candidarsi inoltrare CV aggiornato, con foto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Lingua:
* fluentemente inglese (Obbligatorio)