La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e riporterà direttamente al Responsabile di team, tra le sue mansioni:
* Contabilità generale;
* Prima nota;
* Scritture contabili (ratei, ammortamenti, conoscenza normativa di settore);
* Riconciliazioni Bancarie;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Predisposizione Bilancio;
* Registrazioni contabili e scritture di assestamento;
* Fatturazione elettronica e gestione pagamenti;
* Supporto e supervisione attività di Magazzino.
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Laurea in Economia o diploma in Ragioneria;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza operativa degli strumenti di Office, in particolare Microsoft Excel;
* Atteggiamento positivo e volto al problem solving;
L'opportunità offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Sono previsti bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di struttura.
Non è previsto Smart Working.
Ottima possibilità di crescita professionale
Primaria realtà operante, a livello nazionale ed internazionale, nel settore FMCG