Mansione
Se sei una persona precisa con voglia di imparare?
Hai maturato esperienza, anche breve, in ambito contabile? Abbiamo un offerta da proporti!
Randstad Delivery Centre Key Client, divisione di Randstad Italia S.p.a., ricerca per importante azienda leader nei servizi di consulenza aziendale un Impiegato Contabile con conoscenza del Rumeno.
Sede di lavoro: NAPOLI (centro direzionale)
Modalità di lavoro: ibrida (sia in presenza che in smart working)
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Responsabilità
Le attività principali saranno:
* Registrazione fatture fornitori
* Gestione dei documenti contabili con ordine d acquisto
Competenze
I requisiti richiesti sono i seguenti:
* Conoscenza base della contabilità (anche scolastica) o del mondo Finance
* Inglese a livello intermedio
* Conoscenza della lingua rumena
* Esperienza nella gestione di fatture con ordine ( nice tu have )
Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato alla nostra offerta non esitare a candidarti! Mi raccomando: verifica di avere una versione aggiornata del tuo CV all interno della tua area privata Randstad
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it