Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a contabile

Torino
Eurointerim
Collaboratore contabile
Pubblicato il 16 marzo
Descrizione

Eurointerim S.p.A.– Società di Ricerca e Selezione del personale

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
- Dipartimento di Torinoricerca per un rinomato studio commercialista cliente, un profilo professionale da inserire per potenziamento organico:La figura professionale ricercata, in collaborazione con un collega, si occuperà di gestire un pacchetto clienti in contabilità ordinaria, semplificata e della gestione dei relativi adempimenti fiscali.

In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:Gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria e semplificata;Registrazioni contabili;Liquidazioni Periodiche e IVAGestione della contabilità fino al Bilancio Ante Imposte;Dichiarativi fiscali.I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:Esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi professionali di almeno 3-4anni;Buone conoscenze informatiche;Ottime doti organizzative e relazionali;La conoscenza del gestionale Profis sarà considerata un plus.Tipologia di assunzione: contratto a tempo determinato con scopo assunzioneRetribuzione: RAL 11-12 K commisurata ad un orario part-time verticale o orizzontale di 20 ore settimanaliDisponibilità lavorativa: Lun-Ven | part-time verticale o orizzontale di 20 ore settimanaliLuogo di lavoro: Torino (Zona Porta Susa)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.

n. xjrgpwk 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR
- Regolamento UE 2016/679).

Eurointerim S.p.A.

- Aut.

Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato contabile
La Loggia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata/o contabile - padova
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Torino
CNA Padova Rovigo
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Torino
Lavoro Contabilità a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Torino > IMPIEGATO/A CONTABILE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva