Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda nel settore design un/aADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE PosizioneLa risorsa inserita si occuperà di:-fornire assistenza e supporto ai clienti;-contatto con i clienti per gestire le richieste di ordini e per monitorarne lo stato;-monitorare le consegne;-reporting e monitoraggio dello stato dell'ordine per fornire feedback alle diverse funzioni aziendali e garantire la corretta informazione perle decisioni operative strategiche;RequisitiLa risorse ideale presente i seguenti requisiti:Preferibilmente sperienza pregressa nella mansioneBuona conoscenza del Pacchetto OfficeOrientamento al dettaglio ed estrema precisioneBuona doti relazionali;Altre informazioniSi offre iniziale contratto in somministrazione di tre mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30Luogo di lavoro: Firenze Nord L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004