GEA SOLUZIONI SRL è un'azienda in crescita e leader nel settore della strumentazione medicale per le neuroscienze sul territorio nazionale, ha sede a Torino in un ambiente moderno e innovativo.
Ricerca una risorsa per il comparto Marketing/Sales/Comunicazione per la propria sede di Torino avente i seguenti requisiti:
* estrazione tecnica o predisposizione alla gestione di materie tecniche/scientifiche, necessaria per comprendere il funzionamento degli strumenti medicali e le loro applicazioni al fine di promuoverli correttamente.
* conoscenza programmi di grafica per redigere e impaginare documentazione per il marketing come brochure, rollup, immagini promozionali per sito web.
* capacità gestionali dei canali social (Instagram, LinkedIn, Facebook, Google business)
* dimestichezza utilizzo programmi di videoscrittura per impaginazione testi e redazione moduli interni richiesti dalle norme ISO 9001 per la Qualità aziendale
* competenza sulla gestione della Privacy
* buone capacità relazionali e comunicative
* capacità di redigere comunicazioni scritte con formalità ed eleganza
* precisione, calma e attenzione ai dettagli
* buona conoscenza della lingua inglese
* interesse verso il settore medicale
* residente stabilmente nell'area torinese
* patente B
Sarà considerata in via preferenziale la formazione e/o l'esperienza nel settore delle apparecchiature medicali.
Si offre retribuzione commisurata alle reali capacità e incrementi retributivi meritocratici paralleli alla crescita dell'azienda.
La presente selezione è finalizzata ad una assunzione a tempo indeterminato previo iniziale periodo conoscitivo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* marketing manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr